SAS Engineering & Planning

“È per i nostri Clienti che lavoriamo ed è grazie a loro, alla loro fiducia e al nostro rispondere alle loro esigenze che ci è stato possibile crescere costantemente in questi quarant’anni di attività. Dai 1.500 mq di coperto del 1973 oggi ne abbiamo 20.000 e non sono ancora abbastanza. Dalle prime riparazioni e migliorie di macchine usate, alle linee nuove ed altamente performanti di questi giorni. Lo sviluppo della SAS può essere riassunto così, passo dopo passo, successo dopo successo, rimanendo sempre fedeli alle origini ed alle tradizioni delle nostre esperienze. Oggigiorno la qualità dei nostri impianti non solo è certificata dal mercato, ma è decretata dalla soddisfazione dei nostri clienti, che ringraziamo per la fiducia che continuano a riservarci e le nuove sfide che ci propongono di affrontare”.

SAS Engineering & Planning da oltre quarant’anni opera nel settore della lavorazione dei metalli ferrosi e non ferrosi fornendo le migliori soluzioni tecnologiche e un supporto costante alle aziende.
SAS Engineering & Planning si occupa del prodotto in ogni fase:

  • progettazione
  • costruzione
  • montaggio
  • collaudo finale

SAS Engineering & Planning non si occupa solo della costruzione di nuovi impianti ma anche di revisione e miglioramento di impianti
L’efficienza produttiva e l’elevata qualità certificata contribuiscono a rendere SAS un’azienda leader mondiale nella costruzione di macchine per la lavorazione di materiali ferrosi, che ha registrato negli ultimi anni svariati successi ed il record per numero di linee di pelatura e trafilatura nuove vendute.
L’azienda negli anni ha raggiunto importanti traguardi ottenendo diversi brevetti e le sue applicazioni hanno incontrato riconoscimenti a livello internazionale.

SAS non si occupa solo di macchinari ma crea rapporti di fiducia con i propri clienti, i quali, in ogni momento, possono contare sul supporto, l’assistenza e la competenza di una realtà riconosciuta come una delle più innovative ed affidabili nell’industria siderurgica.

Da sempre quindi l’obiettivo di SAS è quello di soddisfare al meglio i propri clienti: grazie alle proprie competenze e professionalità, SAS analizza, studia e realizza da zero linee complete di produzione e si pone come partner e consulente consigliando i clienti sulle diverse opportunità di sviluppo disponibili.

L’efficienza produttiva di SAS, unita all’esperienza  maturata ed all’elevata qualità certificata, la rendono un’azienda leader mondiale riconosciuta globalmente.

Italiano