SAS Engineering and Planning progetta, installa e collauda ogni macchina che propone sul mercato e ogni componentistica che va a comporre il macchinario.

Mediante l’utilizzo di specifici strumenti, SAS effettua progettazioni 3D di ogni macchina e di ogni singola componente. Le macchine sono realizzate e modificate secondo le richieste dei clienti. Le Linee di Produzione variano a seconda del materiale e della grandezze che avrà quest’ultimo nel momento in cui dovrà essere trafilato o pelato.

Il team di sviluppo di SAS è sempre impegnato nello studio e nella ricerca per offrire prodotti tecnologicamente e qualitativamente eccellenti. Ogni fase della progettazione di linee di prodotto quali: bachi di tiro a catena, linee di trafilatura, linee pelatura è studiata e realizzata in ogni minimo dettaglio cercando di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.

L’obiettivo di SAS è diventare un partner di fiducia per i clienti, analizzando, studiando e realizzando linee complete di produzione e ponendosi come consulente di fiducia per offrire ai clienti opportunità di sviluppo nel mercato siderurgico.

Italiano