Wire Southeast ASIA – Bangkok September 2017

SAS Engineering And Planning Srl invites you to visit its booth D13 at upcoming Wire Southeast ASIA exhibition, that will be held in Bangkok  from 19th to 21st of September, 2017. SAS will have the pleasure to introduce to all its Customers and prospects the latest lines being produced and...

WIRE & CABLE India, New Delhi

La primera edición fue estupenda y surgió como la plataforma de redes de negocios más práctica y realista para la industria global de cable y cable. El evento tendencias de moda en Delhi va a celebrar su segunda edición en octubre de 2017 en una escala más grande, con...

ANKIROS, 29/09/2016 – 01/10/2016 Estambul, Turquía

SAS Engineering And Planning Srl del 29/09/16 al 01/10/16 participará en una importante feria de sector en Turquía. Nos encontrará en el pabellón H6 stand-D100 / 6. Estaremos encantados darles la bienvenida en nuestro stand para mostrarles las últimas novedades del sector, pueden descargar la invitación pulsando sobre el enlace más...

INTERWIRE – TRADE EXPOSITION Atlanta, Georgia, USA – Booth 367

SAS manufactures combined drawing machines and peeling lines for cold finishing of ferrous and non-ferrous metal. SAS has researched and developed studies for manufacturing automatic lines for straightness control of hexagonal, round and square bars. During the fair SAS is proud to present our the new chamfering and milling machine further to...

WIRE RUSSIA – MOSCOW

SAS Engineering And Planning Srl invites you to visit its booth C45-1 at upcoming Wire Russia exhibition, that will be held at ExpoCentre Trade Fair, Moscow from 5th to 8th of June, 2017. SAS will have the pleasure to introduce to all its Customers and prospects the latest lines being...

Progettazione e Produzione in Sede di Impianti Automatizzati per la lavorazione di materiali ferrosi a freddo

SAS Engineering and Planning è leader nella produzione di Linee Combinate di Trafilatura e Pelatura rotolo-barra, rotolo-rotolo e barra-barra per materiali ferrosi e materiali metallici non ferrosi, oltre a fornire, da più di quarant’anni, soluzioni innovative nella finitura a freddo e trafilatura di tubi ed impianti completi.

Da sempre SAS Engineering and Planning cura il prodotto in tutte le sue fasi con interventi a 360°: dalla progettazione, alla costruzione, al montaggio, fino all’installazione ed il collaudo finale presso il Cliente di macchine per la trafilatura e la pelatura di metalli ferrosi e non.

È per questo che SAS Engineering and Planning oggigiorno è una realtà conosciuta nel settore siderurgico e della lavorazione dei metalli a livello globale che esporta le sue linee di trafilatura, pelatura e banchi di tiro in tutto il mondo – Europa, Russia, America, Asia, Africa, Media Oriente ed Oceania – e che possiede diversi brevetti tecnologici e di processo riconosciuti a livello internazionale.

SAS Engineering and Planning non si limita alla costruzione di impianti di lavorazione del metallo ma fa molto di più: crea relazioni di fiducia con i suoi Clienti, i quali possono sempre contare sul supporto, l’assistenza e la competenza di SAS, una delle realtà più innovative, dinamiche ed affidabili nel campo della trafilatura.

Progettazione e Produzione in Sede di Impianti Automatizzati per la lavorazione di materiali ferrosi a freddo

Revamping e Manutenzione di Macchinari ed Impianti

Oltre alla produzione di impianti nuovi e di ultima generazione per la lavorazione di materiali ferrosi e non, SAS Engineering and Planning progetta e realizza completamente al suo interno grazie ad una catena produttiva totalmente integrata che comprende un moderno ufficio tecnico di progettazione, una propria carpenteria meccanica, due officine meccaniche di proprietà e tre stabilimenti di montaggio macchinari per la trafilatura e pelatura metalli.

Da sempre SAS vanta una comprovata esperienza nel revamping e nella manutenzione di linee usate. Fin dalle origini, infatti, SAS non si limita alla semplice revisione di macchinari usati ma cerca, in linea con le aspettative del Cliente, di apportare quelle migliorie tecnologiche frutto di anni di esperienza e progetti completati con successo, che permettano al Cliente finale di utilizzare meglio lo stesso impianto in termini di efficienza produttiva e facilità di funzionamento.

Rendere il tutto più funzionale, migliore e più semplice è la filosofia di SAS Engineering and Planning quando deve prendersi carico di portare a conclusione una revisione di macchinari usati.
Revamping e Manutenzione di Macchinari ed Impianti

40-anni-sas

40 anni di Alta Qualità

SAS Engineering and Planning è attiva nel mercato siderurgico dal 1973.

L’efficienza produttiva di SAS e l’elevata qualità certificata la rendono leader mondiale: SAS si pone infatti sul mercato come punto di riferimento per innovazione e ricerca di modi migliori e più convenienti di produrre, garantendo un servizio in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti, i quali possono sempre beneficiare delle ultime innovazioni presenti sul mercato.

Produzione di Macchinari per la Trafilatura da oltre 40 anni

Linee di Trafilatura Combinata e a Catena

Le Linee di Trafilatura SAS Engineering And Planning si dividono in:

–  Linee Combinate di Trafilatura(con trafilatura per mezzo di camme), rotolo-barra, rotolo-rotolo, barra-barra.
–  Materiali ferrosi (tutti i tipi di acciaio – medio & basso carbonio, automatici, per cuscinetti, per utensili, inox, legati, etc.) e non ferrosi (ottone, ecobrass, rame, bronzo, alluminio, titanio, oro, etc.)
–  Range standard di produzione:      Ø 3-10 mm, Ø 5-15 mm, Ø 10-30 mm, Ø 20-42 mm, Ø 30-60 mm

–  Linee di Trafilatura a Catena (banchi a catena con diverse forze di tiro) barra-barra.
–  Materiali ferrosi (tutti i tipi di acciaio – medio & basso carbonio, automatici, per cuscinetti, per utensili, inox, legati, etc.) e non ferrosi (ottone, ecobrass, rame, bronzo, alluminio, titanio, oro, etc.).
–   Forza di tiro: SAS produce linee di trafilatura a catena con forza di tiro da 5 ton fino a 120 ton per trafilare barre rettangolari da 350×30 mm

–    Linee di Trafilatura per Tubi rotolo-barra & barra-barra con la possibilità di trafilare in automatico sia l’interno che l’esterno del tubo.

Produzione Linee di Trafilatura

Produzione Linee di Pelatura

Per rispondere a precise esigenze del mercato ed alle continue richieste dei suoi Clienti, SAS Engineering and Planning, negli anni, ha ampliato la propria gamma produttiva progettando e realizzando Linee di Pelatura rotolo-rotolo, rotolo-barra e barra-barra.

Le Linee di Pelatura SAS combinano in modo efficacie soluzioni tecnologiche innovative a solidità strutturale e prestazioni di alta gamma, in modo da consentire di adattarsi alle prestazioni più rigorose fornendo elevati standard qualitativi e di flessibilità.

Grazie ad una rigorosa ricerca ed un attento sviluppo interno, le Linee di Pelatura di SAS Engineering and Planning consentono una sensibile riduzione delle vibrazioni, il raggiungimento di elevate tolleranze e rugosità minime dei materiali ferrosi lavorati.

Produzione Linee di Pelatura

Progetti su misura

SAS Engineering and Planning progetta, installa e collauda internamente ogni macchina per la trafilatura e la pelatura di materiali ferrosi che propone sul mercato e ogni pezzo che va a comporre il macchinario. Grazie ad un moderno ufficio tecnico di progettazione e mediante l’utilizzo di specifici strumenti informatici, SAS Engineering and Planning effettua progettazioni 3D per ogni macchina e per ogni suo componente. L’obiettivo di SAS è diventare un partner di fiducia per i propri clienti.

SAS Engineering and Planning analizza, studia e realizza linee complete di produzione e si pone come consulente e partner di fiducia consigliando i clienti sulle opportunità di sviluppo.

Progetti su misura

Español